Topic: [1.5.0.1] Italian translation / Traduzione italiana

Ho aggiornato in parte alla versione 1.5.0.1 i file di traduzione italiana del tema che si possono trovare in questo forum.

I feedback sulla traduzione sono i benvenuti in particolare per pagine poco comuni come la 404.php

PauLoX

Post's attachments

arras-1.5.0.1-it_IT.zip 16.67 kb, 566 downloads since 2010-10-22 

You don't have the permssions to download the attachments of this post.

Thumbs up

Re: [1.5.0.1] Italian translation / Traduzione italiana

Ciao,
Grazie per la traduzione.
Non so però come attivare la lingua italiana nel tema. Ho caricato i file nella cartella /themes/arras/language e poi?

Grazie

Thumbs up

paulox wrote:

Ho aggiornato in parte alla versione 1.5.0.1 i file di traduzione italiana del tema che si possono trovare in questo forum.

I feedback sulla traduzione sono i benvenuti in particolare per pagine poco comuni come la 404.php

PauLoX

ottimo lavoro, grazie!

Thumbs up

paulox wrote:

PauLoX

Ottima traduzione. Grazie

Thumbs up

grazie! continua così!

Thumbs up

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema di Freeman, metto i file nella cartella language del tema ma la lingua non cambia. Chi può aiutarmi per cortesia?

Thumbs up

Io ho lo stesso problema, come faccio ad impostare la lingua italiana dopo averla caricata nella cartella lenguage?

Thumbs up 0

Ciao a tutti, qualora fosse possibile potrei occuparmi io della traduzione del tema grazie..:)

Thumbs up

ragà ma come si traduce? io metto il file ma non cambia nulla

Thumbs up

Stesso problema, possibile che nessuno sappia come si attivano le lingue dopo aver caricato i due file nella cartella languages ?

Thumbs up

paulox wrote:

PauLoX

grazie ! ho aggiornato la lingua al blog http://bigliettoviaggio.altervista.org

ho pero' una domanda : come faccio a modificare la scritta "nessun commento" nei post del tabbed sidebar, infatti fa scattare

una riga in piu', vorrei mettere "no commenti", ho cercato nel file ma non trovo la riga da modificare...

ciao

Thumbs up

Salve, neanche io riesco a completare la traduzione, i file .po e .mo ci sono, il locale su wp-config è settato ma arras continua ad essere in inglese.

Potreste aiutarmi che non capisco cosa sto sbagliando

grazie!!

Thumbs up

webtympa wrote:

Salve, neanche io riesco a completare la traduzione, i file .po e .mo ci sono, il locale su wp-config è settato ma arras continua ad essere in inglese.

Potreste aiutarmi che non capisco cosa sto sbagliando

grazie!!

Ciao,
io ho provato, funziona anche se qualche etichetta non è tradotta...

Thumbs up