Topic: [1.4.2] Italian Language Pack

Version 1.4.2

Last edited by geppe (2010-04-27 04:46:41)

Post's attachments

it_IT.zip 16.21 kb, 174 downloads since 2010-04-27 

You don't have the permssions to download the attachments of this post.

Thumbs up

Re: [1.4.2] Italian Language Pack

Grazie per il tuo contributo.

Ho visto che ci sono alcune stringhe da revisionare, appena posso invio l'aggiornamento.

Ma non è possibile inserire il file della lingua nel tema stesso ?

Thumbs up

E' una cosa che deve decidere l'autore del tema, le localizzazioni le tratta come addons, quindi chi le vuole le deve scaricare e infilare a mano nella cartella dei linguaggi.
La traduzione l'ho fatta al volo, e senza avere il sito aperto, quindi in effetti potrei aver frainteso qualcosa tongue

Posta la tua versione quando puoi, ciao!

Thumbs up

Ciao a tutti,

Non ho capito come utilizzare i file. Li apro con un PoEdit e poi copio il contenuto e lo incollo nel file it_IT generale?

Grazie in anticipo,
Hirzel

Thumbs up

Ok. Mi rispondo da solo, visto che ce l'ho fatta.

Nella cartella del Theme c'è una cartella Language (tipo: wp_content\themes\arras-theme\language\).

I due file vanno inseriti lì dentro. Nel caso si voglia modificare qualche testo, è necessario scaricare un software tipo PoEdit (http://www.poedit.net/) oppure utilizzare un plugin citato più volte anche in questo forum che lo fa direttamente da WP (http://www.code-styling.de/english/deve … ization-en).

Ma la traduzione di Geppe è già più che buona per avere una discreta percentuale di testo in italiano!

Hirzel

Thumbs up

Mi congratulo con l'autore della traduzione in italiano...l'unica cosa che mi rimane in inglese, un pò fastidioso, è la scritta "Continue Reading..." che non riesco a mettere in italiano...
Grazie in anticipo, sono fiducioso :-)
Il mio Blog: www.nativiamericani.it

Last edited by aprofeti (2011-07-12 10:10:04)

Thumbs up

aprofeti wrote:

Mi congratulo con l'autore della traduzione in italiano...l'unica cosa che mi rimane in inglese, un pò fastidioso, è la scritta "Continue Reading..." che non riesco a mettere in italiano...

Ciao Aprofeti, mi sai dire come hai risolto la scritta Continue Reading, che nel tuo sito non la vedo più.
Grazie

Thumbs up

ghost22 wrote:
aprofeti wrote:

Ciao Aprofeti, mi sai dire come hai risolto la scritta Continue Reading, che nel tuo sito non la vedo più.
Grazie

Installando la traduzione dopo qualche ora è scomparsa da sè...scusa se rispondo solo adesso..

Thumbs up