Topic: [1.4.2] Italian Language Pack
Version 1.4.2
Last edited by geppe (2010-04-27 04:46:41)
Arras WordPress Theme Community Forums
Community support for Arras and other WordPress projects
You are not logged in. Please login or register.
Arras 1.5.2-RC2 Now Available: Download Here
Forum Rules: Please ensure that you have clearly read and understood the forum rules before posting.
User Confirmations / Password Reminders: Please check your spam folder before emailing for help if you have not received the confirmation or password reset emails.
Version 1.4.2
Last edited by geppe (2010-04-27 04:46:41)
Grazie per il tuo contributo.
Ho visto che ci sono alcune stringhe da revisionare, appena posso invio l'aggiornamento.
Ma non è possibile inserire il file della lingua nel tema stesso ?
E' una cosa che deve decidere l'autore del tema, le localizzazioni le tratta come addons, quindi chi le vuole le deve scaricare e infilare a mano nella cartella dei linguaggi.
La traduzione l'ho fatta al volo, e senza avere il sito aperto, quindi in effetti potrei aver frainteso qualcosa ![]()
Posta la tua versione quando puoi, ciao!
Ciao a tutti,
Non ho capito come utilizzare i file. Li apro con un PoEdit e poi copio il contenuto e lo incollo nel file it_IT generale?
Grazie in anticipo,
Hirzel
Ok. Mi rispondo da solo, visto che ce l'ho fatta.
Nella cartella del Theme c'è una cartella Language (tipo: wp_content\themes\arras-theme\language\).
I due file vanno inseriti lì dentro. Nel caso si voglia modificare qualche testo, è necessario scaricare un software tipo PoEdit (http://www.poedit.net/) oppure utilizzare un plugin citato più volte anche in questo forum che lo fa direttamente da WP (http://www.code-styling.de/english/deve … ization-en).
Ma la traduzione di Geppe è già più che buona per avere una discreta percentuale di testo in italiano!
Hirzel
Mi congratulo con l'autore della traduzione in italiano...l'unica cosa che mi rimane in inglese, un pò fastidioso, è la scritta "Continue Reading..." che non riesco a mettere in italiano...
Grazie in anticipo, sono fiducioso :-)
Il mio Blog: www.nativiamericani.it
Last edited by aprofeti (2011-07-12 10:10:04)
Mi congratulo con l'autore della traduzione in italiano...l'unica cosa che mi rimane in inglese, un pò fastidioso, è la scritta "Continue Reading..." che non riesco a mettere in italiano...
Il mio Blog: www.nativiamericani.it
Ciao Aprofeti, mi sai dire come hai risolto la scritta Continue Reading, che nel tuo sito non la vedo più.
Grazie
aprofeti wrote:Mi congratulo con l'autore della traduzione in italiano...l'unica cosa che mi rimane in inglese, un pò fastidioso, è la scritta "Continue Reading..." che non riesco a mettere in italiano...
Il mio Blog: www.nativiamericani.itCiao Aprofeti, mi sai dire come hai risolto la scritta Continue Reading, che nel tuo sito non la vedo più.
Grazie
Installando la traduzione dopo qualche ora è scomparsa da sè...scusa se rispondo solo adesso..